Dr. Orlandi Alberto Chirurgo Estetico

Il Dott. Orlandi Alberto chirurgo plastico, si occupa dal 1994 di Rimozione cicatrici con estrema professionalitá, grande esperienza, serietá e rigore. Contatta il medico per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, riceve per consulenze e preventivi nei propri studi di Milano

Approfondimenti

Foto prima/dopo


Approfondimenti Rimozione cicatrici

La rimozione delle cicatrici è una delle branche della chirurgia estetica di maggior rilievo. Grazie alle ultime tecnologie è possibile, su alcuni tipi di cicatrici, l’intervento anche con laser chirurgia.
Il Dott. Orlandi Alberto è uno specialista esperto in tutti i trattamenti di chirurgia laser e, grazie alla sua esperienza sul campo, è capace di operare su qualsiasi tipologia di paziente.

Nel campo della riduzione delle cicatrici il laser è molto indicato, poiché permette di bruciare la parte interessata lasciando intatta quella circostante, la quale provvederà a ricostruire il danno senza lasciare traccia alcuna. E’ un intervento molto semplice, ma può risolvere solo alcuni tipi di cicatrici. Per questo è importante affidarsi a uno specialista serio e competente, fissando un appuntamento preventivo per poter esaminare il caso e valutare se sia meglio procedere per via chirurgica tradizionale o attraverso la laser chirurgia.



Il laser utilizzato per questo tipo di intervento ha una frequenza di 1540-50 e agisce direttamente sull’ipertrofia o sul cheloide, senza intaccare la cute sana. E’ possibile eseguire l’intervento in qualsiasi periodo dell’anno, anche d’estate, senza particolari attenzioni all’esposizione solare (a differenza di molti altri interventi di laser chirurgia). L’operazione è relativamente semplice e non presenza controindicazioni. Si può intervenire su qualsiasi parte del corpo, dal volto al décolleté, e in una o massimo due sedute è già possibile osservarne i benefici in termini estetici. Il tipo di intervento può richiedere da 1 a 2 sedute in ambulatorio a seconda del caso. Durante l’intervento il paziente è dotato di occhiali protettivi al fine di non esporre gli occhi al laser; il medico passa la luce laser sulla superficie da trattare.
 


Galleria fotografica Rimozione cicatrici

*I risultati ottenuti riferiti a queste foto non possono essere assolutamente garantiti e gli esiti variano da persona a persona.